vendere facile: home staging a padova

home staging a padova

Quando vuoi affittare o vendere la tua casa è possibile che tu abbia bisogno di un servizio di home staging a padova. Scopri ora di cosa si tratta e richiedi subito una consulenza a chi sa dare massimo risalto al tuo immobile.

L’estetica che aiuta: home staging a padova

Se vuoi vendere la tua casa non puoi presentarla ai potenziali clienti facendo reperire affetti personali o disordine durante la visita da cui dipende la valutazione d’acquisto. Chi vuole comprare la tua casa o affittarla deve poter immaginare il tuo immobile per sé. Questo significa presentare ai clienti il tuo immobile pensando davvero a loro.

A livello estetico, un servizio di home staging a padova compie un doppio lavoro. Il professionista dell’ home staging deve:

  • Esaltare al massimo le linee ed il pregio del tuo immobile, nonché tutte le sue caratteristiche uniche
  • Rifinire il lavoro togliendo tutte le tue tracce personali, o altre “sbavature” all’immagine della casa che possono compromettere la buona riuscita di vendita o affitto.

Prova a metterti nei panni di chi vuole prendere in affitto la tua casa ma immagina di non aver chiesto aiuto a chi effettua l’home staging a padova. Il potenziale cliente viene accolto da indumenti personali della tua vita, odori di cucina e cibi della tua quotidianità, scarpe ed un giardino dove – magari – qualche pianta è morta. Credi che riuscirai a portare a casa il tuo cliente?

Immagina ora di presentare ad un potenziale cliente la tua casa in affitto, dopo aver scelto l’aiuto di un servizio di home staging a padova. Il cliente potrà conoscere le metrature reali della casa che affitti, liberata da ogni tipo di interferenza visiva. Potrà concentrarsi sulle stanze e la loro bellezza. E probabilmente dirà di sì, sceglierà per sè il tuo immobile, grazie a pulizia ed eleganza.