Un allevamento bassotto tedesco a piombino dese: dove trovare

Un allevamento bassotto tedesco a piombino dese è un allevamento certificato dall’ENCI e dalla FCI. La prima sigla sta per Ente Nazionale Cinofilia Italiana ed è un ente che si occupa di certificare la genealogia (quindi il pedigree degli animali). In più, chi vuole un cane di razza trova dei professionisti che sono stati formati dall’ENCI per l’allevamento bassotto tedesco a piombino dese.

La FCI, invece, è al Federazione Cinofila Internazionale. Il nome è francese, perché una delle sedi è in Francia. Le altre sedi sono in Germania, Belgio, Austria e Paesi Bassi. Perché è importante sapere queste informazioni? Perché un allevamento che ha queste certificazioni è un allevamento bassotto tedesco a piombino dese che assicura anche su come cura gli animali.

Infatti, i bassotti che vengono allevati qui vengono subito educati al contatto con l’essere umano. In più, sono perfetti anche per chi cerca un amico a quattro zampe, più che un concorrente per le prossime gare. In più, l’allevamento assicura che i cani sono stati amati e in salute fino a quando non scegli il tuo cane.

Infine, avrai tutta la documentazione relativa a eventuali certificazioni di legge e chip da ottenere per poter poi passare alla verifica della proprietà del cane se dovesse perdersi. L’allevamento si può visitare all’indirizzo indicato sul sito ufficiale per valutare i vari bassotti a disposizione e per scegliere tra loro quello che ti accompagnerà per sempre.

I bassotti non sono tutti uguali. I bassotti a disposizione nell’allevamento sono: a pelo corto, a pelo duro, a pelo lungo, kaninchen, nano e standard. In più, rispetto alle altre razze di bassotto, quello tedesco è carico di energia e per sua natura ama giocare, divertirsi e cacciare.

Un amico fedele, da custodire come un tesoro. Per maggiori informazioni, si possono chiedere informazioni direttamente al personale dell’allevamento bassotto tedesco a piombino dese, per poter trovare il tuo nuovo amico a quattro zampe e, perché no, anche un amico con cui condividere gare ed emozioni.