Riparazione bici Varese, ecco a chi affidarsi

Dicono che non dimentichi mai come andare in bicicletta, quindi forse è ora di salire a bordo di un due o tre ruote e godere dei benefici per la salute del ciclismo. È socialmente orientato, è divertente e ti permette di uscire e fare esercizio.

Controlla i principali benefici fisici.

  1. È buono per le articolazioni. Quando ti siedi su una bicicletta, metti il ​​tuo peso su un paio di ossa nel bacino chiamate tuberosità ischiatiche, a differenza del camminare, quando metti il ​​peso sulle gambe. Questo lo rende un bene per chiunque abbia dolori articolari o rigidità legata all’età.
  2. Spingere i pedali fornisce un allenamento aerobico. È fantastico per il tuo cuore, cervello e vasi sanguigni. L’esercizio aerobico innesca anche il rilascio di endorfine, sostanze chimiche benefiche del corpo, che possono farti sentire giovane nel cuore.
  3. Andare in bicicletta costruisce i muscoli. Nella fase di potenza della pedalata (la corsa verso il basso), usi i muscoli glutei dei glutei, i quadricipiti nelle cosce e i muscoli gastrocnemio e soleo nei polpacci. Nella fase di recupero (dorso, corsa verso l’alto e corsa eccessiva), utilizzi i muscoli posteriori della coscia nella parte posteriore delle cosce e i muscoli flessori nella parte anteriore dei fianchi.

Andare in bicicletta fa lavorare anche altri muscoli. Usi i muscoli addominali per bilanciare e stare in piedi, e usi i muscoli delle braccia e delle spalle per tenere il manubrio e sterzare.

  1. Aiuta con le attività quotidiane. I benefici si trasferiscono all’equilibrio, alla camminata, alla posizione eretta, alla resistenza e al salire le scale.
  2. Pedalare costruisce l’osso. Le attività di resistenza, come spingere i pedali, tirano i muscoli e poi i muscoli tirano l’osso, il che aumenta la densità ossea.

Il miglior servizio di riparazione bici Varese

Sì anche tu sei un appassionato delle due ruote e vuoi trarne tutti i benefici possibili, avrei bisogno di conoscere una azienda di riparazione bici Varese affidabile come quella di Germignaga Sport, un’azienda specializzata e ormai leader nel settore che saprà soddisfare al meglio ogni tua esigenza per continuare a farti vivere le più belle esperienze in bicicletta il più a lungo possibile.