Noleggio barche a Udine: chi contattare?

Lago dei Tre Comuni: perché dovresti visitarlo?

Il Lago dei Tre Comuni, conosciuto anche come Lago di Cavazzo, si trova al confine con tre città: Bordano, Cavazzo Carnico e Trasaghis, in provincia di Udine. Il Lago è alimentato sia artificialmente che da sorgenti naturali sotterranee che rappresentano dei veri e propri crateri larghi fino a 2 metri. Il lago è a tutti gli effetti il più esteso di tutti i laghi del Friuli, un vero gioiellino da esplorare in compagnia di chi si ama. Da queste parti è possibile praticare diverse attività sportive: pesca, canottaggio, windsurf, vela. Inoltre si possono noleggiare dei pedalò o delle piccole barche.

 

Noleggio barche a Udine: a chi puoi rivolgerti?

Per il noleggio barche a Udine potrai rivolgerti a NoloBarche. Qui potrai noleggiare un’imbarcazione scegliendo tra: barche a remi, kaiak e pedalò vivendo in maniera emozionante la tua gita sul Lago dei Tre Comuni.

Potrai godere di magnifici momenti di vero relax in compagnia di chi ami e se lo vorrai, potrai praticare windsurf, pesca sportiva e vela nelle giornate particolarmente ventose. Il Lago di Cavazzo rappresenta la location ideale per ritrovare il tuo benessere psicofisico.

Scegli di trascorrere un pomeriggio all’aria aperta in compagnia della tua dolce metà, o con amici o parenti, il periodo ideale per venire da queste parti è sicuramente in primavera o d’estate. Lasciati trasportare dalla magia del lago: finalmente ogni pensiero negativo scomparirà come per magia, lasciando spazio a gioia, relax e divertimento.

Non pensarci troppo: scegli il noleggio barche a Udine per godere di momenti indimenticabili in compagnia di chi vuoi al Lago dei Tre Comuni. Professionalità e gentilezza sono le caratteristiche dello staff di NoloBarche. Per maggiori informazioni sui servizi non ti resta che contattare la ditta attraverso il form contatti che trovi sul sito web.