Massetti tradizionali e autolivellanti a Moncalieri, ecco a chi rivolgersi

Possedere una casa è una delle più grandi conquiste che molte persone hanno nella loro vita. Tuttavia, ci sono altre responsabilità che derivano dalla proprietà, e cioè la manutenzione e le riparazioni. Molte persone hanno pavimenti in cemento e nel tempo il cemento può rompersi e avere un brutto aspetto.

Cos’è il massetto?

È un materiale che contiene una miscela di cemento e sabbia. Può essere applicato su pavimenti e lastre in calcestruzzo. Quando l’applicazione è completa, il tuo pavimento apparirà nuovo di zecca e avrà una lucentezza incredibile. Se si desidera installare i tubi del riscaldamento a pavimento, applicare un massetto su di essi è anche il modo migliore. Una volta che i tubi sono stati impostati, il materiale può essere applicato come un liquido che asciugherà in 24-48 ore e sarà pronto per il traffico pedonale.

Com’è fatto?

La miscela si presenta in forma liquida e può essere applicata molto rapidamente utilizzando un applicatore specializzato. È un processo relativamente semplice e può essere adatto in molte circostanze. Il massetto liquido è ideale anche per edifici commerciali che vogliono riparare velocemente un pavimento in cemento. Non richiede molto tempo e questo è vantaggioso per qualsiasi azienda.

I benefici

Scoprirai che ci sono molti vantaggi nell’usare questo prodotto, quindi diamo un’occhiata ad alcuni di seguito.

Applicazione pronta

È un materiale premiscelato, quindi non è necessario combinare i materiali in loco.

Tempi di asciugatura ridotti

A differenza del calcestruzzo, le miscele di massetto richiedono tempi di asciugatura molto ridotti. Sarai in grado di camminare sul pavimento entro due giorni dall’applicazione.

Riduzione del lavoro

La miscela può essere pompata direttamente sulla superficie che necessita dell’applicazione. Non è necessario trasportare il materiale avanti e indietro con le carriole. Il numero di persone richieste per il processo è minimo.

Autolivellante

Questa miscela unica ha proprietà autolivellanti, quindi non devi preoccuparti di un pavimento irregolare dopo l’applicazione. Il tuo pavimento apparirà lucido e nuovo.

Costo

Applicare il massetto sul pavimento rotto o vecchio è molto più economico che rifare il pavimento con il cemento. L’appaltatore ti addebiterà in base all’area, quindi saprai in anticipo esattamente quanto devi spendere.

Massetti tradizionali e autolivellanti a Moncalieri

Se anche tu cerchi l’ideale per l’installazione di massetti tradizionali e autolivellanti a Moncalieri, rivolgiti a Turipav, azienda leader nel settore: troverai le offerte più interessanti ai prezzi più competitivi sul mercato.