Make up permanente a Monza: cos’è e perché sceglierlo

make-up-permanente-monza

Ti piacerebbe richiedere il tuo make up permanente a Monza? Il trucco permanente è una vera e propria tendenza negli ultimi anni. Sostanzialmente, ci troviamo di fronte a un trattamento innovativo, la dermopigmentazione. Mediante aghi molto sottili, si sceglie dunque di inserire dei granuli di pigmento di colore nel derma, ottenendo un make up praticamente da urlo. Vorresti fare un make up permanente a Monza? Segui i nostri consigli.

Cos’è il make up permanente

Il Permanent Make Up è stato lanciato negli Usa ed è diventato un trend anche qui in Italia. Molte donne non rinunciano alla bellezza di un bel trucco, anzi. Il servizio è incredibile ed è anche ottimo per le ciglia, le labbra e l’effetto eyeliner. Tra i benefici più importanti, troviamo la possibilità di definire il nostro sguardo, aumentando l’intensità.

Durante la giornata, sarai sempre in ordine e non sarai più schiava del trucco. Potrai enfatizzare nel complesso la parte del volto che preferisci e richiedere un trucco permanente perché può valorizzare il tuo volto. Le tecniche sono veramente infinite, e una delle più diffuse è certamente la laminazione ciglia. Chi non rinuncia a un buon mascara, dopotutto? Nutre, idrata e rende le ciglia voluminose e lunghissime. Davvero da sogno.

Dove fare un make up permanente a Monza

Il Beauty Salon Monza è uno Studio Lash & Brown dove è possibile richiedere vari servizi, dalla laminazione ciglia al trucco permanente. Uno studio di livello prestigioso, che cerca di realizzare i tuoi desideri e che ti permette di ottenere un make up all’ultima moda. Nove donne su dieci si truccano e amano un make up simmetrico e senza sbavature. Con il Permanent Make Up è oggi possibile avere la comodità di un trucco fisso, senza doverlo per forza ricurare nel corso della giornata. Un effetto da urlo – una coccola per te stessa.