Il sito web della tua azienda: a Milano c’è Digicon

Il dibattito sui social versus siti internet è sempre acceso, molti sono coloro che ritengono che avere un account social con tanti follower sia sufficiente a promuovere la propria attività.

Nulla di più errato in un mondo, quella della comunicazione digitale, in cui gli errori di strategia e di linguaggio si pagano cari. Il sito web, che è la base e punto di partenza della presenza online della tua attività, ha una caratteristica fondamentale: è in tuo  totale possesso, un account social invece può essere chiuso dal proprietario del social (che non sei tu) in ogni momento e senza darti spiegazioni. Basterebbe questo a far cambiare idea a qualsiasi imprenditore o professionista che vuole avere una presenza professionale online.

Ecco perché oggi più che mai il punto di partenza è sempre e comunque il sito web, aziendale, personale o per qualsiasi nome di dominio ti serva. La comunicazione sui social è altrettanto importante e va fatta, ma dopo aver progettato, pensato e soprattutto aver posizionato il proprio sito web su Google nel migliore dei modi.

Il posizionamento è una delle fasi della realizzazione siti web milano, perché una volta realizzato Digicon si occupa della fase del posizionamento e della promozione online.

La realizzazione siti web Milano è dunque un primo passo fondamentale per riuscire ad emergere online. Dato il grande numero di siti web esistenti, è essenziale farsi trovare dai clienti interessati a ciò che vendi oppure offri, e per fare ciò Digicon ti fa adottare le giuste strategie di marketing online. 

La realizzazione siti web non riguarda soltanto la parte grafica, ma anche la comunicazione e i testi: impostando un’efficace strategia di marketing, Digicon si impegna per far posizionare i siti a lui affidati nella prima pagina di Google. Digicon fa questo lavoro con entusiasmo, professionalità e competenza, requisiti fondamentali per una web agency a 360 gradi.