Il miglior servizio di fiori a domicilio, comodo e veloce 

Come comporre un bouquet di fiori a domicilio

Un bouquet di fiori a domicilio è sempre un regalo molto apprezzato, ma è importante scegliere con attenzione quali fiori inserire, poiché ogni pianta è adatta ad un’occasione particolare. 

  • L’azalea, caratterizzata dalla forma vistosa e dal colore sgargiante, è il fiore che annuncia la primavera. È simbolo di gioia, speranza e fortuna ed è particolarmente indicato come regalo per la Festa della Mamma o in occasione di una prova importante.
  • Margherita, un fiore che per la sua semplicità e bellezza ricorda la primavera. Nella simbologia dei fiori è un dono per chiedere delle certezze amorose
  • Orchidea, incarna la bellezza, il fascino e l’armonia. È un regalo raffinato ed elegante che esprimo un sentimento puro e sincero 
  • Peonia, un fiore dai colori importanti, che vanno al bianco al porpora con particolare punte di rosa. È, inoltre, legata alla tradizione medica per i suoi effetti curativi.

Come recapitare fiori a domicilio 

Per sorprendere il fortunato destinatario del bouquet ci si può affidare al servizio di fiori a domicilio offerto da Fioridomicilio.it, che da sempre è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Qualsiasi sia l’occasione, un compleanno, un anniversario o semplicemente una romantica sorpresa, la consegna di fiori a domicilio permette di creare la propria composizione ed arrivare dritto al cuore della propria persona speciale. Il catalogo è composto da una vasta gamma di fiori o piante fra cui scegliere per creare il proprio regalo personalizzato, con i colori che si preferiscono. La consegna di fiori a domicilio viene effettuata in sole due ore all’ordine online, grazie ad una selezionata rete di fioristi. Sarà sufficiente scegliere l’omaggio floreale più adatto alle proprie esigenze, per inviare profumati fiori freschi e naturali in ogni zona e quartiere, in Italia e nel mondo, in modo semplice e sicuro.