Chi chiamare quando si ferma la tua auto a Roma

Quando hai bisogno di soccorso stradale a Roma in zona Ardeatina, GT Help è il servizio affidabile che fa per te, nata esclusivamente per il soccorso stradale e per il trasporto di moto, auto, camper e furgoni quando non partono o quando malauguratamente si fermano in mezzo al traffico. GT Help garantisce in ogni caso un servizio tempestivo ed economico per il soccorso stradale, ed è disponibile 24 ore su 24.

In qualunque momento, sia di giorno sia di notte, GT Help è pronto a garantire servizi di autosoccorso in caso di emergenza. Subito dopo la chiamata, un carro attrezzi vi raggiungerà sul posto per tentare dapprima una riparazione o in caso non si riuscisse a far ripartire il vostro autoveicolo, per recuperare il veicolo fermo e trasportarlo presso un’officina convenzionata.

GT Help opera nella città di Roma ed effettua anche un servizio di trasporto veicoli in zona Ardeatina. I veicoli soccorsi sono auto, moto, camper e furgoni. Il soccorso prevede poi il trasporto presso officine e carrozzerie convenzionate, in caso di veicoli incidentati o in avaria. Il servizio di trasporto veicoli in zona Ardeatina è tempestivo grazie ad automezzi moderni e personale professionale.

Non solo in caso di emergenza, ma GT Help è al tuo servizio anche per il trasporto di veicoli ancora privi di polizza assicurativa, trasferimento di veicoli d’epoca e non, acquistati magari sul web. Si rivolge anche al servizio ai concessionari di automobili che necessitano di frequenti spostamenti di veicoli tra una filiale all’altra, o trasferimento di camper.

Contattando GT Help avrai una prima consulenza telefonica, trovando la migliore soluzione per le tue esigenze e richieste. GT HELP è garanzia di qualità e sicurezza, perché opera nel settore con personale specializzato e qualificato, rendendo sicuro ogni tuo viaggio su strada o trasporto di qualsiasi mezzo tu abbia necessità di trasferire.