Arricchisci il tuo centro estetico con il corso trucco semipermanente

Hai finalmente realizzato il tuo sogno ed hai aperto il tuo centro estetico. Grazie al tuo lavoro, puoi anche vantare una clientela affezionata, che apprezza le tue capacità di estetista. Ultimamente, però, le tue clienti ti stanno chiedendo di poter usufruire di un servizio di trucco semipermanente, tecnica che non hai approfondito, quando hai aperto il tuo centro estetico. Quindi, stai pensando di seguire un corso trucco semipermanente.

Moltissime donne, influenzate dai mass media, desiderano apparire sempre in ordine e questa tecnica è decisamente un aiuto valido per aiutarle ad avere un aspetto sempre curato.

La tecnica del trucco semipermanente identifica il tatuaggio estetico bio riassorbibile che si realizza per simulare il makeup. Si tratta, in sostanza, di una pigmentazione di tipo temporaneo che, contrariamente alle pigmentazioni usate dai tatuatori per realizzare i tatuaggi tradizionali, non si altera nel tempo. Infatti, i colori dei tatuaggi tradizionali tendono a cambiare nel tempo, richiedendo periodici ritocchi.

Come si applica il trucco semipermanente

Il trucco semipermanente viene applicato con l’ausilio di un dermografo, ovvero un’apparecchiatura per la dermopigmentazione simile a quella utilizzata dai tatuatori con la differenza di agire in modo molto più delicato.

Le richieste di dermopigmentazione interessano principalmente l’effetto ombretto sulle sopracciglia, le labbra, la realizzazione di eyeliner grafico e la rima ciliare.

Corso trucco semipermanente, come farlo

Elitederma è il tuo riferimento per il corso trucco semipermanente. Questo centro di formazione gode di molti riconoscimenti nazionali ed internazionali e chi esce da questo centro, ha beneficiato di una formazione ad altissimo livello che consente di promuovere la propria attività con nuovissime tecniche che non possono far altro che contribuire al successo come estetista.

Il corso trucco semipermanente ti dà diritto ad un attestato di partecipazione e le conoscenze acquisite faranno sì che tu possa, fin da subito, applicare le tecniche apprese.

Accontenta le tue clienti ed inizia subito il corso trucco semipermanente di Elitederma!